Assistenza P.R.M.

Fast coordina il servizio di assistenza al passeggero a ridotta Mobilità per conto di Geasar, società di gestione dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda Ai sensi del regolamento Europeo 1107/06 e della Circolare ENAC relativa, al Passeggero a Ridotta Mobilità o Disabile (PRM)

In aeroporto sono disponibili i seguenti servizi:
• “Sala Amica” sala d'attesa riservata ai passeggeri a ridotta mobilità ed i loro accompagnatori, collocata presso l’area check-in lato partenze. L'accesso alla sala potrà avvenire previo contatto con gli addetti all'assistenza.
• posti auto riservati nei parcheggi più vicini al terminal passeggeri
• toilettes con appositi servizi igienici
• sedie a rotelle disponibili per facilitare i trasferimenti all’interno del terminal
• percorsi agevolati per permettere ai passeggeri con "pacemaker" e su sedia a rotelle di effettuare agevolmente gli opportuni controlli di sicurezza.
• appositi mezzi di rampa con elevatore mobile per agevolare l’imbarco dei passeggeri su sedia a rotelle


Per maggiori dettagli vi consigliamo di voler consultare:
Aeroporto Olbia Costa Smeralda
Il sito Internert ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile)

Organismo accreditato da Accredia • UNI EN ISO 9001:2008 • SGQ certificato n° 1134